I principi guida distintivi della nostra attività, condivisi da tutti i professionisti e collaboratori di Sphera sono:

Servire il Cliente

Servire il Cliente

l’imperativo categorico, ponendosi come obiettivo il raggiungimento dei propri obiettivi, aderendo ai migliori standard qualitativi di professionalità, offrendo il meglio del know how Sphera e creando dei rapporti di lunga durata basati sulla fiducia reciproca-

Operare con il management

Operare con il management

di riferimento dell’azienda Cliente e in partnership con le strutture interne per gestirne i processi di cambiamento

Porsi in un ruolo propulsivo e di integrazione

Porsi in un ruolo propulsivo e di integrazione

nella risoluzione dei problemi e nell’implementazione delle soluzioni.

Favorire l’efficacia nei processi di gestione

Favorire l’efficacia nei processi di gestione

Delle risorse umane e della consulenza direzionale con analisi e attività che migliorino la produttività aziendale ad ogni livello.

Le risorse umane siano costantemente valorizzate

Le risorse umane siano costantemente valorizzate

Creare un contesto lavorativo nel quale le risorse umane siano costantemente valorizzate sia sotto l’aspetto professionale sia sotto l’aspetto della crescita delle capacità e competenze personali.

Sphera opera come un’unica entità, dove si intende trarre il massimo beneficio dalla libertà individuale e dalla responsabilità di ciascuno, rispettando le scelte di tutte le risorse professionali.

La nostra Mission è: garantire alle aziende partner un incremento della propria redditività, ottimizzando l’area delle risorse umane e delle strategie commerciali; gestire i processi di cambiamento e di sviluppo attraverso l’opera dei nostri consulenti, aiutare i nostri Clienti a realizzare performance migliorative distintive, sostanziali e che durino nel tempo.

Per Sphera la risorsa umana rappresenta il tassello fondamentale di ogni azienda, in quanto attività non replicabile e determinante per il successo aziendale. Infatti, oltre ad intervenire sulle risorse delle aziende partner, Sphera valorizza i propri consulenti attraverso un apprendimento basato anche su esperienze dirette e attive sul campo, mostrando particolare attenzione alla creazione e al mantenimento di un clima meritocratico.

TOP