Macchinista

Per importante azienda in crescita sita a Pozzuoli (NA), cerchiamo un macchinista esperto capace anche di servire cocktail.

Ricerchiamo una risorsa che abbia le seguenti caratteristiche:

  • Leadership organizzativa e creativa
  • Ottimo rapporto con il pubblico
  • Bella presenza
  • Con certificazione Scuola di Barista/Macchinista
  • Saper lavorare in Team

L'azienda offre un ambiente lavorativo in forte crescita, inquadramento a norma di legge, compenso commisurato alle reali capacità del candidato, reale possibilità di crescita all'interno della struttura aziendale come Bar Manager.

Posizione full-time, a turni.

Sede di Lavoro Pozzuoli (NA).

Candidati all'offerta inserendo RIF : FRma19

 

AVVIA LA TUA SOCIETA’ DI CONSULENZA AZIENDALE

Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia“. (Albert Einstein)

Sphera è una realtà di consulenza di direzione in forte espansione, con sede principale a Bologna e presente su tutto il territorio nazionale.

Stiamo cercando Manager e aspiranti Imprenditori a cui offrire la possibilità di diventare "Imprenditori nell'ambito HR e consulenza di Direzione "

Ci stanno a cuore le aziende e la loro profittabilità in un mercato competitivo e sempre più mutevole. Crediamo che le persone siano e vadano mantenute al centro di ogni processo aziendale perché sono loro il vero veicolo del cambiamento permanente e del miglioramento continuo. Crediamo che il know how multinazionale che abbiamo assorbito negli anni vada compreso e digerito per poter essere reso vantaggioso per le realtà piccole e medie del territorio italiano che aiutiamo a crescere o ad uscire da crisi anche strutturali.

Crediamo che l’unico modo di creare ricchezza sia produrre valore per i nostri clienti e per i clienti dei nostri clienti.

Se persegui i nostri stessi obiettivi, se credi nei nostri stessi valori unisciti a noi in questa corsa in cui la cura dei Talenti, la consulenza aziendale, il coaching, la formazione e la finanza aziendale sono gli strumenti potenti per poter aiutare le aziende del nostro territorio a crescere.

Abbiamo vent'anni di storia: unisciti a noi per costruire un futuro migliore! Grazie al nostro consolidato Know-How potrai aprire in breve tempo la tua AZIENDA DI CONSULENZA nella tua zona, SENZA LA FORMULA DEL FRANCHISING.

Cerca la nostra storia su www.spheragroup.it  E inviaci la tua candidatura con una presentazione di te e dei valori che persegui nel tuo business: ti contatteremo per confrontarci su come fare business insieme!

Candidati all'offerta mandando il curriculum all'indirizzo E-Mail job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto il RIF : peopleFIRST​19.

 

SALES CONSULTANT DA AVVIARE A CONSULENTE DI DIREZIONE

“Si cercano uomini e donne per un viaggio pericoloso. Salario modesto, freddo intenso, lunghi mesi di completa oscurità, pericolo costante, ritorno sani e salvi non garantito. Onori e riconoscimenti in caso di successo…”

Sphera Group seleziona, su tutto il territorio, persone speciali con spiccato senso per gli affari, che amano la gestione d’impresa, che sappiano cogliere grandi opportunità e desiderino affermarsi in un settore altamente qualificante sia dal punto di vista professionale che della crescita. 

Il professionista che stiamo cercando, formato e affiancato da noi sulle più innovative tecniche di Competitive Sales e Neuromarketing, avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e fiscale e selezione del personale alle aziende e attività Imprenditoriali dell’area assegnata, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Il candidato prescelto, verrà formato al fine di essere in grado di somministrare corsi di formazione, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine di diventare autonoma nella gestione dei clienti. Il nostro gruppo, con oltre 20 anni di esperienza nel settore, intende mettere a disposizione tutto il know how sino ad oggi appreso per avviare assieme a voi questa nuova avventura di business.

Offriamo: un contributo fisso nella fase di start, graduale inserimento con PARTITA IVA, sistema provvigionale e incentivi economici tra i più alti del mercato nel settore della Consulenza, percorso di carriera definito, supporto attraverso attività di direct marketing, formazione costante con sistemi e metodi non convenzionali e  job training con professionisti altamente qualificati.

Richiediamo: elevata capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza di direzione, capacità negoziali e capacità di creare relazioni e di coordinare e monitorare progetti, buone capacità a lavorare in gruppo, spiccate doti comunicative e di pianificazione e una precedente esperienza anche breve, nella posizione o nella vendita di servizi.

Candidati all'offerta mandando il curriculum all'indirizzo E-Mail job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto Rif. SPHECC/19

 

Arredatori Senior/Venditori Medolla

Per importante Mobilificio presente sul mercato da oltre 30 anni selezioniamo Arredatori Senior / Venditori per il Punto Vendita di Medolla, Provincia di Modena.

Sono richiesti:

  • Esperienza significativa e documentabile nel campo della progettazione e vendita di arredamento per la casa e in particolare di cucine.
  • Capacità relazionali ed attitudine alla vendita, capacità di lavorare in squadra.
  • Entusiasmo, capacità di apprendimento, di autocritica e di ascolto.
  • Conoscenza di programmi CAD per il disegno tecnico dei prodotti.
  • Domicilio in zona.
  • Disponibilità nel lavorare durante i week-end con riposo infrasettimanale.

 

L’Azienda offre:

  • Contratto di lavoro diretto con l’azienda, con regolare assunzione ed inquadramento secondo il CCNL Commercio. Il livello di inserimento sarà valutato in base all'esperienza del candidato.
  • Formazione continua on-the-job.
  • Possibilità di sviluppo professionale e di carriera.

La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

Sede di lavoro: Medolla (MO).

Candidati all'offerta inserendo il Rif. CLEAV19m

 

 

 

RESPONSABILE PRODUZIONE SPOSA PUTIGNANO

Per azienda di alta sartoria sposa ricerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza nel mondo sartoriale donna, preferibilmente sposa o cerimonia.

La figura ricercata ha un'esperienza di almeno cinque anni nella posizione, si è occupata in precedenza di gestire la produzione sia con laboratori diretti sia con fasonisti, ha dimestichezza con i principali software e gestionali di settore, conosce le problematiche legate alla produzione su misura (made to mesure e bispoke), comprende le logiche di produzione, approvvigionamento, logistica e ha qualità di leadership e problem solving misurate sul campo.

L'azienda offre inquadramento di legge, retribuzione commisurata alle reali competenze del candidato, reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali.

Sede di lavoro PUTIGNANO (BA), posizione full time, richiesta la disponibilità a viaggiare nel sud Italia (Puglia e Campania).

Candidati all'offerta inserendo rif : powMSbs

 

 

ESTETISTA BOLOGNA FULL TIME

Hai scelto il mondo dell'estetica perché ti piace la bellezza, il benessere, le profumazioni, la tecnologia? Ti piace far star bene le tue clienti, dare loro un servizio di qualità in un ambiente pulito, accogliente con tecnologie all'avanguardia, competenze specifiche e che crescono corso dopo corso? 

Allora potresti essere la persona che cerchiamo!

Per una nostra cliente ricerchiamo un'ESTETISTA su BOLOGNA full time che non si stanchi di imparare, di ascoltare il cliente, di ragionare su una proposta su misura per far ottenere il miglior risultato di benessere o di bellezza con un mix di tecnologia, prodotti domiciliari e manualità.

Inviaci il tuo cv per partecipare alla selezione: offriamo un percorso professionale ricco di percorsi formativi, in un ambiente giovane, pulito, stimolante e felice. 

Inviare il cv all'indirizzo job@spheragroup.it citando nell'OGGETTO DELLA MAIL il riferimento powODBef

 

Receptionist

Prestigiosa azienda campana del settore sposa ricerca receptionist per il suo atelier di Caserta.

Si richiede bella presenza, spiccate doti relazionali e organizzative, capacità di lavorare in autonomia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla responsabile del front office dell'atelier. Si occuperà inoltre del supporto all'agenzia di comunicazione della maison: saranno dunqu econsiderate candidature preferenziali quelle che dimostreranno competenza e/o esperienza nella lavorazione video e grafica. L'azienda offre inquadramento di legge e retribuzione conforme alle competenze ed al grado di autonomia, ambiente di lavoro altamente stimolante, importante percorso formativo iniziale e formazione continua, reale possibilità di crescita all'interno della struttura.  Candidati all'offerta inserendo Rif : SPdr19.

 
. 

Addetto alla contabilità

Affermata azienda operante nel settore della vendita di arredamento di prestigio SELEZIONA un

addetto alla contabilità da avviare alla posizione di Responsabile di Divisione.

Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di precisione, capacità organizzativa ed un’ottima predisposizione al lavoro di squadra.

E’ richiesto il possesso di laurea in discipline economiche  esperienza in un ruolo amministrativo per almeno 3 anni ed età compresa tra i 25 - 35  anni.

Si offre inquadramento a norma di legge, formazione interna e possibilità di crescita nell’organigramma aziendale.

Area di interesse provincie di Napoli e Caserta.

Candidati all'offerta inserendo Rif : PZSAC19

 
 

PROGRAMMATORE SOFTWARE CON DIPLOMA DI PERITO COMMERCIALE

Affermata azienda con sede a Bologna orientata alla realizzazione di software gestionali e programmi cloud per il settore socio-sanitario, dalla cartella clinica e  sanitaria informatizzata, alla gestione di fatturazione e contabilità; è alla ricerca di un

PROGRAMMATORE SOFTWARE che dovrà operare su moduli di fatturazione e contabilità.

Pertanto sarà considerato requisito preferenziale esperienza e/o percorso di studi ambito ragioneria.

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza dell'ambiente di sviluppo web e possibilmente linguaggi .NET, PHP,  HTML5, CSS, DB SQLServer o similare, CrystalReport o Jasper Report;
  • Titolo di studio preferenziale ragioniere programmatore o perito commerciale con la passione per la programmazione;
  • Almeno 5-6 anni di esperienza; 
  • Dimestichezza con la partita doppia e l'area fatturazione/contabilità.

L'azienda offre percorso professionale strutturato, contratto di assunzione con stipendio di sicuro interesse  e formazione continua.

Sede di lavoro: Bologna (BO).

La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di entrambi i sessi.

Candidati all'offerta inserendo Rif : CLARP.

 

Technical writer - Responsabile Progetto

Software house in forte espansione operante nelle soluzioni informatiche di processo ad alto contenuto tecnologico, per il potenziamento del propria sede del Triveneto,

SELEZIONA un Technical writer da avviare alla posizione di Responsabile di Progetto.

L’azienda è interessata ad incontrare persone dotate di ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa e buone doti organizzative e gestionali. Si richiede inoltre un età compresa tra i 24 e 32 anni ed un diploma oppure laurea in ingegneria meccanica/elettronica.

L’azienda offre formazione ed addestramento continuo, possibilità di crescita nell’organizzazione aziendale ed un inquadramento a norma di legge.

Sede di lavoro: Province di Padova e Venezia.

Tipo di contratto: a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.

Candidati all'offerta inserendo Rif : LINK19.

 

TOP