CUOCO

Per una pluripremiata braceria e pizzeria di Ferrara, selezioniamo un cuoco esperto.

La figura ricercata possiede un’esperienza consolidata di almeno 6 anni e una buona conoscenza del ruolo. Sarà considerato un requisito preferenziale l’esperienza pregressa nelle bracerie.

L'azienda offre un percorso di sicuro interesse, un ambiente stimolante e in rapida crescita, inquadramento di legge e reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali.

La posizione è full-time, a turno spezzato (pranzo-cena)

Sede di lavoro: Ferrara.

Per candidarti manda il curriculum citando nell’oggetto il riferimento biFA19.

 

Prestigiosa realtà della Consulenza seleziona personale con buone doti commerciali e a cui interessa e affascina incrociare le esigenze di crescita del mondo delle PMI.

Richiediamo almeno un anno di esperienza di vendita in qualsiasi settore ,con preferenza nella vendita di servizi, risultati riscontrabili, propensione al miglioramento continuo e alle attività di Formazione e Crescita personale: Forte orientamento e  predisposizione al lavoro autonomo, determinazione, spirito imprenditoriale e capacità di lavorare per obiettivi.

Offriamo formazione ed affiancamento costanti orientati a formare un Leader della Consulenza d’ Impresa, contratto di collaborazione con Partita Iva, compensi e premi  tra i più alti nel mercato di riferimento, contributo economico di start, supporto marketing strategico e la possibilità di accedere a originali e “sovversivi” percorsi di miglioramento personale e professionale in ambito Human Resource.

Candidati all'offerta inserendo il riferimento SPH19. Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.

 

 Per storico studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale con sede a Castel Maggiore (BO) cerchiamo IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLE BUSTE PAGA e AMMINISTRAZIONE e SEGRETERIA GENERALE tempo determinato con disponibilità part-time a 30 ore.

 Cerchiamo una persona, con passione al lavoro disponibilità a crescere e ad imparare, da dedicare a tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione di una azienda (elaborazione cedolini, obblighi contributivi, CU, Modelli 770, Autoliquidazioni Inail - F24, Uniemens mensili, pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro) Oltre a ciò la persona dovrà svolgere anche mansioni di Amministrazione e Segreteria generale.

 Di fondamentale importanza la dimestichezza nell’uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, invii telematici e capacità di seguire aggiornamenti, completano il profilo riservatezza, serietà, affidabilità e capacità relazionali di approccio al cliente.

 L’esperienza nel ruolo, deve essere di almeno 1 anno e mezzo. Con poca esperienza è possibile avviare un apprendistato/tirocinio (retribuito).

 La Sede di lavoro è a Castel Maggiore (BO) con futuro trasferimento verso centro di Bologna-Ovest- zona S.Luca)

 La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di entrambi i sessi.

Candidati all'offerta inserendo RIF : CLIBPA, candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.

 

PROGETTISTA MECCANICO

Per azienda leader nel settore dell'automazione per la creazione di impianti per imbottigliamento e confezionamento, siamo alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO

La figura ideale ha laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico, conoscenza e utilizzo di Inventor 3D, ottima conoscenza e lettura del disegno meccanico, capacità nell’esecuzione di assiemi macchina (Cad 3D), messa in tavola particolari, esplosi.

Completano il profilo almeno 10 anni di esperienza di progettazione in Ufficio Tecnico presso aziende  produttrici di macchine automatiche su commessa e conoscenza lingua inglese.

Sede di lavoro: Modena.

L’azienda offre assunzione diretta con stipendio di sicuro interesse e reale prospettiva di crescita professionale in contesto internazionale, innovativo e dinamico.

La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi e ha carattere di urgenza. 

Candidati all'offerta inserendo RIF : CLAPM

 

Agente / commerciale estetica professionale Lazio

Per azienda di prodotti ed elettromedicali per l’estetica professionale ricerchiamo agenti venditori sulla zona del LAZIO. Alla figura ricercata verrà assegnato, dopo un periodo di formazione tecnica, una zona e un portafoglio clienti da sviluppare. 

L’azienda offre un percorso di sicuro interesse con reale possibilità di crescere all’interno della rete vendita anche in termini di gestione, rimborso spese iniziale, provvigioni ai più alti livelli di mercato. 

Il candidato ideale ha un’esperienza anche breve nel mondo dell’estetica professionale, un’esperienza di almeno 5 anni nella vendita, bella presenza e ottima dialettica. 

 

Responsabile di Banco e Tavoli

Per importante Caffetteria in crescita sita a Pozzuoli (NA), cerchiamo un Responsabile di Banco e dei Tavoli, che abbia le seguenti caratteristiche:

  • Ottima dialettica e capacità di vendita
  • Esperienza nel ruolo
  • Bella presenza
  • Conoscenze enologiche e di bevande in generale
  • Saper lavorare in team

L'azienda offre un ambiente lavorativo in forte crescita, inquadramento di legge, compenso commisurato alle reali capacità del candidato.

Posizione full-time, a turni.

Sede di lavoro Pozzuoli (NA)

Candidati all'offerta inserendo RIF : FRban19

 

Responsabile di Cassa

Per importante azienda in crescita sita a Pozzuoli (NA), cerchiamo un cassiere/a esperto.

Ricerchiamo una risorsa che abbia le seguenti caratteristiche:

  • Abbia avuto esperienza nel ruolo
  • Ottime capacità con la cassa
  • Bella presenza
  • Problem Solving
  • Saper lavorare in team

L'azienda offre un ambiente lavorativo in forte crescita, inquadramento a norma di legge, compenso commisurato alle reali capacità del candidato.

Posizione full-time, a turni.

Sede di Lavoro Pozzuoli (NA).

Candidati all'offerta inserendo RIF : FRca19

 

Macchinista

Per importante azienda in crescita sita a Pozzuoli (NA), cerchiamo un macchinista esperto capace anche di servire cocktail.

Ricerchiamo una risorsa che abbia le seguenti caratteristiche:

  • Leadership organizzativa e creativa
  • Ottimo rapporto con il pubblico
  • Bella presenza
  • Con certificazione Scuola di Barista/Macchinista
  • Saper lavorare in Team

L'azienda offre un ambiente lavorativo in forte crescita, inquadramento a norma di legge, compenso commisurato alle reali capacità del candidato, reale possibilità di crescita all'interno della struttura aziendale come Bar Manager.

Posizione full-time, a turni.

Sede di Lavoro Pozzuoli (NA).

Candidati all'offerta inserendo RIF : FRma19

 

DIGITAL MARKETING

Per dinamica e prestigiosa azienda operante nel settore Consulenza in ambito B2B, siamo alla ricerca di una figura di Digital Marketing anche se con breve esperienza nel ruolo, da avviare a posizioni di responsabilità..

Tale figura sarà impegnata nella pianificazione e definizione di progetti di marketing e comunicazione digitale per le aziende clienti, con un approccio end-to-end di customer management. Dovrà dimostrare forte orientamento al risultato e forte capacità di lavorare per obiettivi. E’ necessario saper analizzare le esigenze di business delle aziende clienti per comprendere la miglior soluzione di marketing online, al fine di generare un ROI. 

In particolare il candidato si occuperà delle seguenti attività:

  • analizzare e comprendere gli obiettivi e le esigenze di business delle aziende clienti;
  • creare piani di marketing digitale e proposte di investimento in marketing digitale che comprendano gli obiettivi strategici del cliente;
  • definire e selezionare i canali digital utili alla strategia di comunicazione in coordinamento con i dipartimenti marketing delle aziende clienti;
  • realizzare il monitoraggio delle campagne in atto e la creazione della relativa reportistica;
  • supportare l’Account Manager nella gestione della relazione con i clienti e delle fasi di negoziazione commerciale.

Requisiti:

  • Laurea in Marketing, Comunicazione o Economia;
  • esperienza anche breve, in attività di pianificazione di strategie digital marketing (SEM, Social media);
  • competenze di base di Google Adwords e Facebook Ads;
  • capacità di svolgere analisi di brand e dei competitor;
  • gestione ed aggiornamento siti, implementazione lead generation;
  • ottima conoscenza dei media online e dei KPI di marketing;
  • conoscenze di digital strategy: SEM, Social Media, content marketing, social/web analytics (Google Analytics), PR, SEO, tool di reporting (Data Studio,..);
  • predisposizione al raggiungimento di obiettivi crescenti e forte orientamento al risultato;
  • forte autonomia nelle attività e nella gestione della propria agenda giornaliera;
  • predisposizione all’analisi e alla comprensione delle esigenze della clientela;
  • doti di problem solving e capacità relazionali;
  • master o corsi di specializzazione nel settore Digital, Web Content e Web Reputation;
  • esperienza in costruzione e gestione di campagne Social e piani editoriali

Offresi:

Retribuzione di sicuro interesse commisurata alle competenze ed alle esperienze del candidato.

Sede di lavoro: Bologna

 

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Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia“. (Albert Einstein)

Sphera è una realtà di consulenza di direzione in forte espansione, con sede principale a Bologna e presente su tutto il territorio nazionale.

Stiamo cercando Manager e aspiranti Imprenditori a cui offrire la possibilità di diventare "Imprenditori nell'ambito HR e consulenza di Direzione "

Ci stanno a cuore le aziende e la loro profittabilità in un mercato competitivo e sempre più mutevole. Crediamo che le persone siano e vadano mantenute al centro di ogni processo aziendale perché sono loro il vero veicolo del cambiamento permanente e del miglioramento continuo. Crediamo che il know how multinazionale che abbiamo assorbito negli anni vada compreso e digerito per poter essere reso vantaggioso per le realtà piccole e medie del territorio italiano che aiutiamo a crescere o ad uscire da crisi anche strutturali.

Crediamo che l’unico modo di creare ricchezza sia produrre valore per i nostri clienti e per i clienti dei nostri clienti.

Se persegui i nostri stessi obiettivi, se credi nei nostri stessi valori unisciti a noi in questa corsa in cui la cura dei Talenti, la consulenza aziendale, il coaching, la formazione e la finanza aziendale sono gli strumenti potenti per poter aiutare le aziende del nostro territorio a crescere.

Abbiamo vent'anni di storia: unisciti a noi per costruire un futuro migliore! Grazie al nostro consolidato Know-How potrai aprire in breve tempo la tua AZIENDA DI CONSULENZA nella tua zona, SENZA LA FORMULA DEL FRANCHISING.

Cerca la nostra storia su www.spheragroup.it  E inviaci la tua candidatura con una presentazione di te e dei valori che persegui nel tuo business: ti contatteremo per confrontarci su come fare business insieme!

Candidati all'offerta mandando il curriculum all'indirizzo E-Mail job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto il RIF : peopleFIRST​19.

 

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